About Us - Sans Serif Storm
15366
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15366,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

About Us

La quiete è stasi, attesa, tempo senza movimento. E’, in fondo, assenza di vita, piacere o gioia.

Ma la tempesta è passione. Dirompente, selvaggia, improvvisa.
Arriva senza annunciare, coglie l’attimo, e in un lampo tutto torna a ciò che doveva essere fin dall’inizio,

senza regole o uno schema apparente.

“Perché io sono la tempesta”

Sans Sèrif Storm è un progetto nato proprio dall’esigenza di rompere gli schemi. Per provare tecniche innovative, combinare materiali diversi e fare emergere dal caos qualcosa di unico, libero e incontrollabile.

Per chi non conoscesse la tipografia, i caratteri Sans Serif sono quelli lineari, senza grazie (i bastoni, come Arial, Helvetica,…), molto utilizzati nel web perché più chiari da leggere e senza fronzoli. Avendo un passato nell’ambito pubblicitario ho voluto creare un collegamento con quel mondo che mi ha formata, è parte di me.

E così, Sans Sèrif Storm: musicale ma diretto, senza giri di parole.
Esattamente come me e come spero siano i miei quadri.

Un’esplosione di emozioni che colpisce l’osservatore ancor prima di averli interpretati. La vera essenza della Tempesta, quella parte di me che non mostro abitualmente ma dalla quale traggo forza e ispirazione per la mia creatività.

Senza le nuvole, un cielo avrà sempre sete.